La commissione didattica e organizzativa dei corsi di studio in Lingue, al fine di favorire un proficuo dialogo tra il CdS e gli studenti, ha attivato un servizio di segnalazioni.
Il servizio consente allo studente iscritto al corso di laurea triennale in Lingue e Culture Moderne e al corso di laurea Magistrale in Lingue e Letterature Moderne di segnalare problemi relativi alla didattica, all'organizzazione e alle informazioni fornite dal CdS.
L'invio delle segnalazioni attraverso il proprio account di posta istituzionale codicefiscale@studenti.unical.it è la sola modalità di utilizzo del servizio.
Non verranno accolte segnalazioni provenienti da indirizzi diversi, ancorché di proprietà dello studente, e segnalazioni anonime.
Procedura:
- invio della comunicazione tramite account di posta elettronica istituzionale dello studente all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ;
- valutazione preliminare della fondatezza della comunicazione e inoltro della comunicazione ai soggetti interessati: coordinatore del CdS, Responsabile AQ, rappresentanti degli studenti, segreteria didattica;
- risposta allo studente entro 5 giorni lavorativi e comunque in relazione all'urgenza della segnalazione;
- adozione di specifiche azioni di miglioramento;
- tutte le segnalazioni ritenute rilevanti verranno poste all'odg delle riunioni della Commissione.
È comunque possibile utilizzare il seguente modello per la consegna manuale della segnalazione presso l’ufficio del dott. Barone (cubo 28 A piano terra) o del dott. Massara (cubo 28 B II piano).