Dipartimento di Studi Umanistici

Università della Calabria

Home Bacheca avvisi

Pubblicazione Graduatorie PROVVISORIE – Bando Erasmus+ Studio a.a. 2020-2021

E-mail Stampa

Si comunica agli studenti interessati che sono state pubblicate le graduatorie provvisorie nell'ambito dell'Erasmus+ Studio 2020-2021 al seguente indirizzo:

https://unical.portaleamministrazionetrasparente.it/index.php?id_oggetto=22&id_doc=5389

Coloro che intendono effettuare ricorso dovranno compilare il "Modulo di istanza riesame", pubblicato allo stesso indirizzo e seguendo le apposite istruzioni, entro e non oltre il 21 Aprile 2020.

 

Avviso esami per studenti fuori corso

E-mail Stampa

Si informa che da D.R. 421 dell'11/03/2020 la sessione di esami ad hoc per i soli studenti fuori corso, indipendentemente dal numero di esami ancora da sostenere, è stata fissata dall'11 al 30 maggio 2020.

 

Documentazione aggiuntiva per sedute di laurea

E-mail Stampa

Si comunica che in conformità alle disposizioni contenute del DR 421 dell'11 marzo 2020 è richiesto l'invio dei seguenti documenti aggiuntivi: dichiarazione di accettazione della modalità telematica (in allegato) per la seduta di laurea e copia di un documento d’identità. Le autocertificazioni già presentate sono considerate valide e non è necessario inviarle nuovamente.

Per quanto riguarda la consegna della documentazione, questa dovrà essere effettuata tramite mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

 

Inizio lezioni lettorati

E-mail Stampa

Si comunica che le esercitazioni linguistiche riprenderanno la settimana del 20 aprile e che le attività saranno caricate sui canali Teams dei singoli corsi. Gli studenti che non dovessero essere in elenco potranno chiederne l'inserimento direttamente ai docenti titolari degli insegnamenti di Lingua e traduzione. Si ricorda che ogni corso di Lingua e traduzione avrà un solo Team suddiviso in lezioni ed esercitazioni.

 

Inizio corso di recupero Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA)-Competenze linguistiche A.A. 2019/2020

E-mail Stampa

Si avvisano gli studenti che il corso per l’assolvimento dell’obbligo formativo relativo alle competenze linguistiche avrà inizio martedì 7 aprile alle ore 16.30.

La lezione di presentazione della dott.ssa Mariella Gallo si svolgerà in streaming sulla piattaforma Teams.

Tutti gli studenti del I anno che devono assolvere gli OFA, il cui elenco è pubblicato di seguito, sono già iscritti al Teams Corso OFA DiSU. Al Team potranno chiedere di aggiungersi anche gli studenti che devono ancora assolvere gli OFA relativi all' A.A. 2018/2019.

Si ricorda che la frequenza del corso è obbligatoria e che la mancata estinzione di tutti gli obblighi formativi comporterà l'impossibilità di sostenere gli esami del II e del III anno di corso.

 

Elenco studenti

 

Inizio lezioni dott.ssa Oggero

E-mail Stampa

L'inizio delle lezioni di Lingua e Traduzione Inglese II per il corso di laurea triennale in Lingue e Culture Moderne e per il corso di laurea magistrale in Lingue e Letterature Moderne della Dott.ssa Oggero è rinviato alla settimana del 30 marzo.

     

Avviso modalità alternative prove scritte di lingua sessione straordinaria di aprile

E-mail Stampa

Per i dettagli vedi allegato.

 

Avviso appelli sessione di aprile

E-mail Stampa

Si comunica che il quadro degli appelli della sessione di aprile subirà delle variazioni.

Si prega, pertanto, di far riferimento esclusivamente alla bacheca degli appelli di ess3.

Si precisa che se dovesse permanere l'emergenza sanitaria gli appelli si svolgeranno in maniera telematica sulla piattaforma Teams.

 


Pagina 4 di 207