Dipartimento di Studi Umanistici

Università della Calabria

Home Bacheca avvisi

Esiti scritto Lingua e Traduzione Inglese I - giugno 2014 (Lingue e Culture Moderne)

E-mail Stampa

Clicca qui per visualizzare i risultati

 

Risultati esami scritti dott. Kunert e dott.ssa Wiesel

E-mail Stampa

Per visualizzare i risultati degli scritti del dott. Kunert e della dott.ssa Wiesel clicca qui . Gli studenti potranno visionare i compiti venerdì 4 luglio dalle 10.00-12.00 nello studio della prof.ssa Pugliese (cubo 20 5° piano). 

 

Posticipazione appelli Prof.ssa Oggero

E-mail Stampa

Gli appelli orali per gli studenti di Lingue e Culture Moderne (II anno) e Lingue e Letterature Moderne (I anno) inizialmente previsti nei giorni 2 e 3 luglio sono rinviati ai giorni 9 e 10 luglio.

 

Risultati Linguistica generale 24.06.2014 (Prof. Mendicino)

E-mail Stampa

Per visualizzare i risultati dell'esame clicca qui

 

Letteratura spagnola I-II - ESAMI - dott.ssa Valentina Torrisi

E-mail Stampa

Avviso sempre valido per TUTTE le sessioni di esame:

- Gli studenti non prenotati NON saranno ammessi all'esame orale.
- Gli studenti che preparano il programma dell'A.A. 2013/2014 sono tenuti a portare in sede d'esame le antologie e i testi delle letture obbligatorie (o, eventualmente, il proprio e-reader).
- Gli studenti di Lingue dei vecchi corsi dovranno preparare per ogni esame il programma relativo all'anno accademico corrispondente (a partire dal primo anno di immatricolazione). Per eventuali cambiamenti, è necessario l'accordo previo della docente.
- L'esame sostenuto con un programma non corrispondente al proprio anno accademico sarà annullato.
- Si ricorda, inoltre, che gli studenti che devono sostenere gli esami relativi ai corsi precedenti all'anno accademico 2009/2010 sono tenuti a contattare la docente per concordare un nuovo programma.
 

Esame Letterature ispano-americane -dott.ssa Jossa

E-mail Stampa

Gli studenti che devono sostenere qualsiasi annualità di Letterature ispano-americane, il giorno 26 giugno, possono presentarsi in anticipo rispetto all'orario previsto.

 

Avviso esame dott. Potente

E-mail Stampa

Si avvisano gli studenti che l'esame del Laboratorio di Italiano Scritto del 16 luglio si terrà in aula Iris invece che in aula Stor.1.

 

Scritti Lingua e traduzione francese I e II L.T.

E-mail Stampa

Si avvisano gli studenti della Laurea Triennale che i compiti scritti di Lingua e traduzione francese I e Lingua e traduzione francese II potranno essere visionati domani, alle ore 11, presso lo studio della dott.ssa Naccarato.

 

Esami Fonetica e Fonetica sperimentale

E-mail Stampa

Si comunica agli studenti interessati che gli esami di Fonetica e Fonetica sperimentale saranno tenuti sempre dal prof. L. Romito. L'appello è stato fissato su Uniwex per l'11 luglio 2014 alle ore 10.00.

 

Aula esonero dott.ssa Oggero del 24 giugno

E-mail Stampa

L'aula dell'esonero del dott.ssa Oggero del 24 giugno ore 14:00, per Lingua e traduzione inglese I e II - seconda lingua di specializzazione, è la IRIS (29c).

 


Pagina 191 di 207