Dipartimento di Studi Umanistici

Università della Calabria

Home Bacheca avvisi SECONDO APPELLO (Prof.ssa Bruna Mancini)

SECONDO APPELLO (Prof.ssa Bruna Mancini)

E-mail Stampa

Gentili studenti e studentesse, in ottemperanza alla delibera del Senato Accademico dell’Università della Calabria del 26 febbraio 2020, si comunica quanto segue:

Gli esami di Letteratura Inglese (Prof.ssa Bruna Mancini) si svolgeranno a partire da lunedì 2 marzo, ore 9.15, presso l’ufficio della docente (28C, ponte pedonale, stanza n. 8).

NON si effettuerà il consueto appello: le persone prenotate dovranno presentarsi attenendosi (RIGOROSAMENTE) alla calendarizzazione.

Per agevolare lo svolgimento degli esami, le persone prenotate che NON hanno intenzione di presentarsi, sono invitate a darne immediata comunicazione tramite mail ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) comunque non oltre domani, 28 febbraio ore 12.

Come sempre, potete scambiarvi tra di voi, comunicando gli eventuali numeri di matricola soggetti al cambio, entro le ore 20.00 di domenica 1 marzo 2020. Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Prof.ssa Bruna Mancini