Dipartimento di Studi Umanistici

Home Segnalazioni studenti

Segnalazioni studenti

E-mail Stampa

La commissione didattica e organizzativa dei corsi di studio in Lingue, al fine di favorire un proficuo dialogo tra il CdS e gli studenti, ha attivato un servizio di segnalazioni.

Il servizio consente allo studente iscritto al corso di laurea triennale in Lingue e Culture Moderne e al corso di laurea Magistrale in Lingue e Letterature Moderne di segnalare problemi relativi alla didattica, all'organizzazione e alle informazioni fornite dal CdS.

L'invio delle segnalazioni attraverso il proprio account di posta istituzionale codicefiscale@studenti.unical.it è la sola modalità di utilizzo del servizio.

Non verranno accolte segnalazioni provenienti da indirizzi diversi, ancorché di proprietà dello studente, e segnalazioni anonime.

Procedura:

• invio della comunicazione tramite account di posta elettronica istituzionale dello studente all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ;
  • valutazione preliminare della fondatezza della comunicazione e inoltro della comunicazione ai soggetti interessati: coordinatore del CdS, Responsabile AQ, rappresentanti degli studenti, segreteria didattica;
  • risposta allo studente entro 5 giorni lavorativi e comunque in relazione all'urgenza della segnalazione;
  • adozione di specifiche azioni di miglioramento;
  • tutte le segnalazioni ritenute rilevanti verranno poste all'odg delle riunioni della Commissione.

È comunque possibile utilizzare il seguente modello per la consegna manuale della segnalazione presso l’ufficio del dott. Barone (cubo 28 A piano terra) o del dott. Massara (cubo 28 B II piano).