Dipartimento di Studi Umanistici

Università della Calabria

Home Bacheca avvisi Laboratorio teatrale "Il Servitore ad Arcavacata"

Laboratorio teatrale "Il Servitore ad Arcavacata"

E-mail Stampa
Sono aperte le iscrizioni al laboratorio teatrale Il Servitore ad Arcavacata a cura di Piermario Vescovo e Daniele Vianello, che si svolgerà dal 23 al 26 maggio 2016 presso il Teatro Auditorium Unical.
Il laboratorio è aperto a tutti gli studenti del Dipartimento di Studi Umanistici, secondo le modalità contenute nel programma in allegato. Sarà possibile inoltrare richiesta di ammissione fino al 18 maggio, solo ed esclusivamente consegnando la scheda di adesione presso l’ufficio protocollo e supporto tecnico del corso di laurea in Comunicazione e DAMS (sig. William Abbruzzese, cubo 17/b, 5° piano). La domanda dovrà essere corredata di un curriculum vitae e di una lettera motivazionale.
Per visualizzare il programma del laboratorio clicca qui, per la scheda di iscrizione clicca qui.