Dipartimento di Studi Umanistici

Università della Calabria

Home Bacheca avvisi LABORATORIO DI INTRODUZIONE ALLA MUSICA (Prof. Pozzi e Dott.sse Ranieri e Feraco)

E-mail Stampa
Modalità di svolgimento dell'esame.  Gli studenti che hanno frequentato attivamente l’80% delle lezioni dovranno sostenere solo un colloquio volto a individuare il voto dell’esame. Al colloquio dovranno portare 3 dei 5 Argomenti del Programma a loro scelta, e il Docente chiederà al candidato di descriverne uno dei tre. Gli studenti che non hanno seguito il corso oppure quelli non hanno partecipato ad almeno l’80% delle lezioni dovranno sostenere un esame tradizionale, portando tutti gli Agomenti elencati nel Programma. L’esame sarà superato se lo studente risponderà correttamente a due Argomenti chiesti dal Docente, mentre la votazione dipenderà dal grado di approfondimento dimostrato.
Le Dispense sono disponibili presso la Copisteria vicino al giornalaio.

Gli studenti che nell'A.A. 2015-2016 hanno seguito le lezioni del Laboratorio con almeno l’80% delle presenze sono i seguenti:

Ciardullo Francesco

De Leonardis Lorenzo